Garanzia 100%
Garanzia completa
Soddisfatto o rimborsato al 100%
La nostra garanzia è totale.
Perché? Perché sappiamo che ognuno di noi è diverso da un altro, completamente.
Infatti, quello che può essere utile per un paziente può non esserlo per un altro, nonostante l’esperienza e gli studi scientifici sulle piante utilizzate.
Proprio per questo, se non sei soddisfatto di un nostro prodotto o servizio, puoi richiedere il rimborso.
Le condizioni sono le seguenti
- Potete richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla fine del trattamento, considerando l’inizio del trattamento dalla data di consegna e la corretta posologia indicata per ogni prodotto.Ad esempio, nel caso in cui aveste acquistato 1 mese di trattamento è necessario attendere il trentesimo giorno dalla data di consegna prima di poter richiedere il rimborso, per poi chiederlo tra il trentesimo e il sessantesimo giorno dalla data di consegna; nel caso in cui aveste acquistato 3 mesi di trattamento è necessario attendere il novantesimo giorno dalla data di consegna prima di poter richiedere il rimborso, per poi chiederlo tra il novantesimo e il centoventesimo giorno dalla data di consegna.Può essere richiesto il rimborso anche in caso di confezione integra/intatta entro un massimo di 30 giorni dalla data di consegna.
- la richiesta di rimborso, nel rispetto dei presupposti del precedente punto a) deve essere inviata alla mail spedizioni@farmaciabalducci.it che dovrà contenere quanto segue:
Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine;
Il numero di ordine;
La data dell’ordine;
L’attestazione di consegna dell’ordine;
I prodotti acquistati;
L’importo speso;
Recapiti (Riferimenti telefonici ed email)
Motivazione della richiesta
La modalità di pagamento che è stata utilizzata (Paypal, Bonifico, Carta di Credito o Klarna);
L’iban su cui effettuare il rimborso e il nome dell’intestatario dell’Iban (solo se la modalità di pagamento utilizzata è stato Pagamento alla consegna oppure Bonifico)
Nel caso di pagamento con Carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato sullo stesso circuito utilizzato per il pagamento.
NB: IN CASO DI ACQUISTI EFFETTUATI NELLA SEDE FISICA DELLA FARMACIA OCCORRE OBBLIGATORIAMENTE LO SCONTRINO FISCALE.
Il rimborso è garantito solamente in caso di primo acquisto di una determinata formulazione: nel caso in cui un cliente voglia riacquistare un prodotto per cui ha già precedentemente richiesto il rimborso può farlo comprendendo che non verrà concesso un’ulteriore garanzia Soddisfatto e Rimborsato.
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla richiesta solo dopo la verifica dei dati forniti, la conferma del pagamento effettuato, la riconsegna dei prodotti, con spedizione a carico del richiedente (sia nel caso di prodotti integri che di prodotti già aperti o vuoti), e il rispetto delle condizioni sopracitate.
Si procederà al rimborso per i prodotti integri dopo che i prodotti siano effettivamente pervenuti presso la nostra sede operativa al seguente indirizzo: Farmacia Balducci , Via Giuseppe Giusti, 15, 50041 Calenzano FI
© 2025 Farmacia Balducci
del Dott. Ferruccio Balducci S.R.L.
Powered by Direzione Web | Privacy Policy - Cookies policy